FujiFilm Z700: la fotocamera che riconosce gli animali

http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/fujifilm-z700/finepix-z700.jpg

 

FujiFilm Finepix Z700 è la prima fotocamera digitale capace di riconoscere gli animali domestici. Già, avete letto bene, questa macchina fotografica digitale è in grado di riconoscere il simpatico musetto di cani e gatti per una messa a fuoco ideale dei soggetti, come per gli umani.

FujiFilm Finepix Z700 è una punta-e-clicca pronta all’uso con colorazioni fresche e accattivanti, con la sua particolare funzionalità di pet detection riconosce il “volto” degli animali e evita flashate e problemi con l’autofocus. C’è pure una pagina con la lista di razze compatibili con il servizio.

 

FujiFilm Finepix Z700 è la classica fotocamera compatta e tascabile con una ottima ottica da 12 megapixel e uno zoom standard, pochi pulsanti, un buon display LCD e menu intuitivi. La sua particolarità è quella di essere la prima dotata di pet detection. Il suo prezzo di listino è di 280 dollari, arriverà a fine mese.

Tra i cani “visti” da FujiFilm Finepix Z700 ci sono: Beagle, Chihuahua, Continental Toy Spaniel, Golden Retriever, Maltese, Pembroke Welsh Corgi, Poodle, Shiba e Yorkshire Terrier. Tra i gatti troviamo l’abissino, American Curl, American Shorthair, Maine Coon, Ocicat e lo Scottish Fold, ma le razze sono svariate decine.

 

TECNOCINO

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso