GiappoTour offre a tutti i viaggiatori completa flessibilità, tutte le attività proposte nel programma NON sono obbligatorie, se in alcune situazioni volete staccarvi dal gruppo per visitare mete alternative avete la completa libertà di farlo.
In caso di imprevisti ci riserviamo il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al programma.
ACCOMPAGNATORE: questo sarà accompagnato da TOMMASO (Tommaso In Giappone)
HIGHLIGHTS
ITINERARIO
Giorno 1 – 04 febbraio 2018 Incontro in aeroporto con la nostra hostess. Imbarco sul volo per il Giappone, con scalo come da operativi indicati.
Giorno 2 – 05 febbraio 2018 arrivo in Giappone, trasferimento e sistemazione in hotel a Tokyo, resto della serata libera.
Giorno 3 – 06 febbraio 2018 Spostamento in treno fino a Sapporo, attraverso la ferrovia ad alta velocità divenuta un capolavoro di progettazione. All’arrivo a Sapporo sistemazione in Hotel e resto della serata libera.
Giorno 4 – 07 febbraio 2018 Giornata interamente dedicata ad ammirare le sculture di neve nel parco Odori, e nei quartieri di Susukino e nel Sapporo Community Dome.
Giorno 5 – 08 febbraio 2018 Escursione in giornata nella pittoresca cittadina di Otaru affacciata sulla baia di Ishikari, e famosa per l’ottimo sushi che è possibile gustare. Otaru è una delle cittadine più visitate e apprezzate di tutta l’isola.
Giorno 6 – 09 febbraio 2018 Visita del Shiroi Koibito Park della Ishiya, un’azienda locale produttrice di cioccolati e biscotti, tra i souvenir più famosi e apprezzati di Hokkaido. Di seguito passeggiata al Nijo Market per raggiungere la zona della torre dell’orologio di Sapporo. Sosta alla Sapporo Factory e resto della serata nella zona del Sapporo Beer Garden, dove si trovano vari ristoranti ed un Museo della Birra.
Giorno 7 – 10 febbraio 2018 Da Sapporo spostamento a Tokyo con la nuova linea ferroviaria ad alta velocità. All’arrivo nella movimentata capitale del Giappone. Primo contatto con la città e resto della serata libero. , spostamento nel quartiere di Asakusa dove si trova il tempio Sensoji e Nakamise-dori.
Giorno 8 – 11 febbraio 2018 Visita allo stravagante quartiere di Harajuku, al Meiji Jingu nel parco Yoyogi, ed a Takeshita Street. Nel pomeriggio passeggiata fino a Shibuya e visita del quartiere dei giovani, in cui si trova la celebre statua del cane Hachiko.
Giorno 9 – 12 febbraio 2018 Visita alla zona di Ueno, al suo grande parco e al colorito mercato di Ameyoko. Poi il quartiere elettronico di Akihabara, dove faremo shopping di manga, anime, gadget, ecc. Nel tardo pomeriggio raggiungeremo la zona dei grattacieli a Shinjuku, dove concluderemo la giornata con la vista mozzafiato dall’osservatorio del Metropolitan Building.
Giorno 10 – 13 febbaio 2018 Mattinata dedicata al quartiere di Asakusa dove si trova il tempio Sensoji e Nakamise-dori. Nel pomeriggio trasferimento verso l’aeroporto con i mezzi pubblici e partenza per tornare in Italia.
Giorno 11 – 14 febbraio 2018 arrivo in Italia.
il programma può subire variazioni in base alle esigenze programmatiche del momento
OPERATIVO VOLI EMIRATES
(soggetti a riconferma)
EK 98 04 FEBBRAIO ROMA FCO – DUBAI DXB 14.55 23.50
EK 318 05 FEBBRAIO DUBAI DXB – TOKYO NRT 02.55 17.20
EK 319 13 FEBBRAIO TOKYO NRT – DUBAI DXB 21.20 04.30
EK 97 14 FEBBRAIO DUBAI DXB – ROMA FCO 09.00 12.40
La quota comprende
Gli Hotel indicati possono essere sostituiti con Hotel di pari categoria. E’ bene tenere presente questa informazione nel caso in cui si sia interessati al noleggio del WIFI portatile o delle SIM.
La quota NON comprende
Supplementi
Informazioni: viaggio@dondake.it
POSTI DISPONIBILI IN RAPIDO ESAURIMENTO
Scegli il tuo viaggio e parti per il Giappone!
Blueberry Travel Company Tour Operator
P.IVA 02319360901 – Aut.Reg. 643 del 16/06/2010
Website: http://www.blueberrytravel.it